71 thoughts on “Playahitty – The Summer Is Magic

  1. Non c'entra nulla il progetto Corona con questo pezzo! Il pezzo è prodotto da Playahitty e la voce è di Jenny B la stessa che cantava "The rhythm of the night" del progetto Corona! Correggi!!!

  2. @stefanopuglia e piantala di prendertela con gli immagrati. la qualità dei propri immigrati dipende dalla qualità delle leggi di un paese. non è colpo loro, è colpa nostra che non sappiamo chiamare a noi l'immigrazione di qualità, perchè questo è un paese dove è troppo facile delinquere. Facile puntare il dito e bruciare la strega di turno per lavare tutti i nostri peccati… i tuoi ragionamenti sono simili a quelli di un inquisitore del 600… è colpa loro, ci rubano i soldi!! e l'anima!

  3. @stefanopuglia domandati piuttosto come mai abbiamo una classe politica corrotta, ingrassata ed incapace di creare qualsiasi legge valida che non sia allo scopo di pararsi il culo dalla legge o aumentarsi gli stipendi.
    Francamente ritengo i leghisti degli idioti ( opinione personale) ma, mi perdoni garibalidi, fosse per me farei un bello staterello veneto-friuli-trentino e fanculo a tutti. in due anni siamo più ricchi della svizzera, con sanità e istruzione funzionanti

  4. kioscoamico non contribuire a diffondere l'ignoranza…la canzone è di playahitti…cambia sta minchia di nome no ?!!

  5. La voce della magnifica JennyB, che ora fa l' insegnante mentre i raccomandati si spacciano per talenti!!!!!…

  6. kkkkk não é a Corona não, é o Playahitty, tinha uma polêmica na época que a Olga de Souza emprestava a voz pra esse grupo mesmo. mas era apenas boatos kkkkk

  7. Ragazzi questa canzone non è dei Corona ma dei Playahitty, molti fanno confusione perchè la cantante di questa canzone e di The Rhythm of The Night  è la stessa, ovvero Jenny B.
    This is not by Corona! It's by Playahitty, with the voice of Jenny B, who is the voice of The Rhythm of The Night as well.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *